ASPETTANDO MEZZANOTTE IN PIAZZA CASTELLO


31 dicembre

Musica con i finalisti di X Factor, magia e comicità sul palco di piazza Castello

SantiniSei ore di grande spettacolo. Musica, divertimento, gag e risate per accogliere e accompagnare l’arrivo del nuovo anno. Sono questi gli ingredienti dello spettacolo che si terrà nel grande palco che sarà allestito in Piazza Castello.

Alle 21.30 si comincia con la musica. Sei musicisti, che durante l’anno accompagnano i concerti di alcuni dei più famosi cantanti italiani, accompagneranno con la loro musica le esibizioni di due giovani ma talentuosi cantanti, già finalisti di X Factor, Aba e Fabio Santini. Se Aba è attualmente protagonista di un Christmas Tour che fa tappa in tutta Italia, Fabio Santini ha appena pubblicato il suo terzo singolo inedito, “Senza vento né aquiloni”, che traccia i confini dell’intero album d’esordio, previsto per i primi mesi del 2016. Saranno loro, con la loro musica e le loro canzoni a portarci fino alle 23.30 quando, sul palco arriverà il cast di Makkeroni, lo show che si svolge contemporaneamente alla Sala Estense. Presentati da Laura Sottili, insieme a Roberto Ferrari e Corrado Boldi, assisteremo all’esibizione del rumorista, Alberto Caiazza, che ha spopolato nell’ultima edizione televisiva di “Tú sí que vales” a Canale 5.

Insieme a lui lo spettacolo delle Sasselles Show, un gruppo di scatenate e bellissime ballerine che spaziano dal can can alle esibizioni circensi. Sarà con loro che vivremo l’emozionante count down che ci accompagnerà al nuovo anno.

AbaPoi da mezzanotte fino alle 3 del mattino, direttamente da Radio International, dj set con la musica di Sandro Manzali e la voce del vocalist.