Fideuram Christmas Village


Piazza Trento Trieste, il cuore della città, ospiterà il Fideuram Christmas Village, uno spazio allestito con eleganti chioschi in legno, realizzati da Bettini Tende, per vedere all’opera Artigiani con originali creazioni in vetro, ceramica, pelle, metallo e decorazioni natalizie, le associazioni di volontariato che promuoveranno se stesse e la lotteria benefica, gli Sponsor per attività promo commerciali ed eventi speciali.

Il Fideuram Christmas Village sarà arricchito da animazioni per bambini ed adulti, iniziative speciali del mondo del volontariato e piccoli eventi sportivi.

GRANDE SHOW PER L’ACCENSIONE DELLE LUMINARIE IN PIAZZA – Piazza Trento e Trieste

Sabato 19 novembre 2016 ore 16.30

Un momento di puro spettacolo e magia in occasione dell’accensione delle luminarie in Piazza Trento e Trieste, Piazza del Municipio e Corso Martiri della Libertà. Si partirà con un concerto in collaborazione con il Conservatorio G. Frescobaldi, per poi proseguire con momenti spettacolari e suggestivi, con la partecipazione dell’attore Stefano Muroni e del sand artist Mauro Masi. Il tutto culminerà con l’accensione delle luminarie.

L’inaugurazione del Fideuram Christmas Village avverrà il giorno Sabato 19 novembre con la Manifestazione Calici d’Autunno, degustazione enogastronomica a cura di Feshion Eventi.