ASPETTANDO MEZZANOTTE IN PIAZZA CASTELLO


31 Dicembre

Aspettando Mezzanotte

6 ore di Spettacolo per oltre 30mila persone. Questi i numeri che testimoniano il successo del Capodanno a Ferrara. Musica di qualità per allietare l’attesa dell’Incendio del Castello e poi DJ Set per festeggiare fino alle 3 del mattino il nuovo anno.
Un grande evento musicale che fin dalle ore 21.00 farà divertire il pubblico con artisti come Leonardo Veronesi accompagnato dai Kozmic Floor (Silvia Zaniboni, chitarra e voce, Filippo Dallamagnana, batteria e Michele Dallamagnana, basso), Oscar Nini e le giovani cantanti Chiara Sandrini e Rossella Longo. Presentano Laura Sottili e Nicola Franceschini.

Alle ore 22.00 lo spettacolo si collegherà alla diretta di Telestense e sul palco saliranno le voci femminili dei principali Musical attualmente in programmazione nei Teatri italiani unite nel format “Voci Sole”, un concentrato melodico elegante e coloratissimo, che fa dell’eclettismo la colonna sonora portante dello show. Il loro repertorio è composto infatti da cover con particolari arrangiamenti, che attingono da un vasto e variegato panorama musicale. Il tutto accompagnato da una band di grandi professionisti della musica.
Alle ore 23.30 le incursioni comiche del Cast di Makkeroni con Andrea Fratellini, Roberto Ferrari, Domenico Lannutti e Gaby Corbo, per scandire tutti insieme il countdown della Mezzanotte.
Alle ore 00:30 il DJ set con Roberto Stoppa, continuerà la grande festa con i migliori successi disco ed i grandi evergreen.