MAKKERONI A CAPODANNO… MAKKERONI TUTTO L’ANNO!


31 Dicembre

Spettacolo Teatro Capodanno Ferrara

Dopo il successo dello scorso anno, torna lo spettacolo al coperto per chi vuole attendere l’incendio del Castello “al caldo” ed alla luce delle tante richieste, lo show si terrà al Teatro Nuovo, in Piazza Trento Trieste con inizio alle ore 20.30.

Makkeroni a Capodanno, Makkeroni tutto l’anno, è il simpatico slogan adottato per significare la collaborazione con Stileventi la società che organizza il format Makkeroni, la sera del 31 dicembre in versione completamente rinnovata nel cast e negli show, ma sempre all’insegna del divertimento e dell’ironia.

Sul palco si alterneranno:

Roberto Ferrari, artista poliedrico con anni di esperienza come musicista polistrumentista, cantante, mentalista, prestigiare e ventriloquo

Voci Sole, le voci femminili dei principali Musical attualmente in programmazione nei Teatri italiani in un concentrato melodico elegante e coloratissimo di musiche internazionali.

Andrea Fratellini, protagonista di Colorado e ti tante altre trasmissioni televisive. Un Fantasista eclettico che intrattiene il pubblico di tutte le età trasportandolo in momenti di esilarante comicità attraverso effetti magici, gags comiche e ventriloquia con pupazzi o dando voce ad oggetti e persone del pubblico.

Domenico Lannutti e Gaby Corbo, ovvero all’inCirco Varietà, un crescendo pirotecnico di comicità, magia, acrobazia, poesia e follia. Uno spettacolo d’arte varia a cavallo tra il circo teatro e il cabaret.

Prezzi biglietti: INTERO Euro 22,50  RIDOTTO (per bambini fino a 10 anni di età) Euro 17,50
(inclusa prevendita)

Acquista Online lo Spettacolo Acquista Online Apericena + Spettacolo