fbpx

Accensione VAYRA Christmas Tree

L’Albero di Natale impersona il simbolo di questa festività universale e la sua realizzazione è attesa con grande attenzione. Negli ultimi 2 anni, gli Alberi di Natale di Ferrara hanno rappresentato un’eccellenza nazionale attirando l’interesse dei media ed i commenti di centinaia di migliaia di persone. Nel 2015, la diretta facebook dell’accensione dell’Albero di Natale in vetro di Murano Il video dell’accensione ha raggiunto oltre 556mila contatti sulla pagina facebook della Nuova Ferrara. Nel 2016 l’Albero di Natale Solidale è stato protagonista di un intero servizio su Striscia la Notizia con Antonio Casanova.

L’Albero di Natale 2017 si caratterizzerà per 2 grandi novità. La prima quella di avere un proprio nome: lo storico marchio ferrarese Vayra 1905, recentemente rinnovato nel management e nella visione aziendale, evidenzia la propria attenzione alla tradizione ed all’innovazione legando il proprio nome al simbolo del Natale più amato. La seconda di essere oggetto di un vero e proprio sondaggio popolare tramite la App di “Natale e Capodanno a Ferrara” per la scelta del colore dell’allestimento (il colore vincitore è il rosso).

E sabato 2 dicembre quindi, tutti con naso all’insù. Eh sì, perché l’albero di Natale che sarà acceso in piazza Cattedrale a Ferrara è davvero imponente con i suoi 15 metri di altezza. Appuntamento allora dalle 16.45 con il grande concerto musicale del trio pop-lirico TNT, presentato da Paola Sangermano di Radio Bruno. Saranno proprio loro alle 17.45 con un suggestivo brano finale, accompagnato da uno show di luci ideato da Ivan Franco di Suono e Immagine, ad accendere il Vayra Christmas Tree, l’albero di Natale che splenderà nei classici toni del rosso