fbpx

Il nuovo Contest per Instagram

Come si prepara Ferrara alle festività natalizie? E come festeggeranno i ferraresi – e non solo – l’ultimo dell’anno? Sarete proprio voi a farcelo sapere! Basterà scattare una fotografia di quelle belle, di quelle che fanno sentire il calore del Natale e tutta la sua gioia, e postarla su instagram con #FEnadal.

Dal 17 Novembre, con l’inaugurazione del Fideuram Christmas Village fino al 06 di Gennaio con la tradizionale Befana 4 Zampe arricchita dalla “Bau Walk” in collaborazione con Feshion Eventi, a Ferrara saranno ben 50 i giorni di festa, per un Natale ricco di sorprese e di scatti da realizzare!

Il contest è realizzato in collaborazione con @ferraradascoprire #ferraradascoprire, profilo instagram nato nel luglio 2016 da un’idea di Davide Vancini, giovane appassionato di fotografia e della sua città. Una collaborazione che pare fosse scritta nel destino, perché fu proprio Davide a realizzare la fotografia premiata come “migliore fotografia della città illuminata” durante le festività natalizie 2015/16.

Quest’anno saranno quattro le categorie premiate:

1) la miglior fotografia della città illuminata,  
2) la miglior fotografia delle Fontane Danzanti
3) la miglior fotografia dell’Incendio del Castello Estense
4) la fotografia più rappresentativa del Natale a Ferrara…perché il “Nadal a Frara” lo abbiamo solo noi!

Insomma…tenete pronto il cellulare! Ce ne saranno di belle da fotografare!