fbpx

Il 6 gennaio: una Befana dedicata ai nostri amici a 4 zampe

Lunedì 6 gennaio sarà una giornata ricca di appuntamenti!

Dalle ore 15.00 La “Befana a 4 Zampe” in cui si alterneranno con dimostrazioni il Gruppo di salvataggio Onda Azzurra e a seguire l’itinera Agility Dog che presenterà  la Rally Obedience CSEN, una disciplina sportiva aperta a tutti i cani e a tutti i conduttori.

Alle ore 16.00 dal Fideuram Christmas Village parte la  “Bau Walk”, una simpatica camminata benefica con i vostri cani a conclusione delle iniziative di Natale e Capodanno a Ferrara e a cura di FEshion Eventi e con il contributo l’ Ospedale degli Animali 24 hr Ferrara.

Il ricavato dell’evento sarà devoluto all’associazione “Lega Nazionale per la difesa del cane – sezione di Ferrara” , che dal 1950, anno della sua fondazione, continua a battersi senza sosta per aiutare gli animali in difficoltà, abbandonati, maltrattati, non rispettati. E’ un’associazione privata, apartitica, senza finalità di lucro, che non riceve finanziamenti dallo Stato e opera su tutto il territorio nazionale, dal Trentino Alto Adige alla Sicilia, grazie al sostegno generoso dei suoi numerosi soci e all’impegno di molti volontari.

Tutti i partecipanti riceveranno un gadget della “Lega del Cane” e una shopper offerta dall’ Isola dei Tesori Ferrara Via capo delle volte

Alle ore 17.30 ci sarà l’Estrazione della Lotteria della Solidarietà, si scoprirà il vincitore della Jeep Renegade offerta dallo sponsor Gruppo Ghedini Automobili e dei coupon di Bricoman.

In contemporanea dalle ore 16.00 presso il Palasport di Ferrara vi ricordiamo anche la tradizionale Befana dello Sport, noto evento benefico che inaugura la stagione sportiva ferrarese.