fbpx

Il Patrocinio della Regione Emilia Romagna al Capodanno a Ferrara

In occasione del ventennale dell’Incendio del Castello Estense, quest’anno intitolato “L’Ultima Luna”, la Regione Emilia Romagna ha voluto riconoscere l’importanza di questo grande evento concedendo il proprio patrocinio oneroso.

Un ulteriore segnale della notorietà e del successo che ogni anno vede il Capodanno a Ferrara aumentare il proprio seguito in termini di numeri e di diffusione geografica.

Un successo che nelle ultime edizioni ha visto i principali portali e media turistici inserire lo Spettacolo dell’Incendio del Castello Estense tra gli eventi di fine anno più apprezzati al mondo.

Per celebrare questo riconoscimento e sostegno da parte della Regione Emilia Romagna, verrà organizzata una Conferenza Stampa, Sabato 21 dicembre alle ore 10.00 in Sala Conferenze della Camera di Commercio di Ferrara (ingresso Largo Castello 10) con la presenza del Presidente della Regione Emilia Romagna Stefano Bonaccini, del Sindaco di Ferrara Alan Fabbri, del Presidente della CCIAA di Ferrara Paolo Govoni e della Presidente della Provincia di Ferrara Barbara Paron oltre, naturalmente, ai rappresentanti l’Organizzazione del Capodanno  a Ferrara.

Nel corso della Conferenza Stampa verrà svelato il programma della serata e fornite tutte le informazioni per vivere al meglio questo grande Capodanno.