fbpx

Inaugurazione Fideuram Christmas Village

Sabato 18 novembre è stato inaugurato il Fideuram Christmas Village, un vero e proprio mercatino di Natale con eleganti chioschi in legno bianco, dove i ferraresi e turisti possono vedere all’opera artigiani con originali creazioni in vetro, ceramica, pelle e decorazioni natalizie. All’interno del Fideuram Christmas Village si possono inoltre gustare i tipici prodotti dell’enogastronomia italiana.

Si tratta anche di uno spazio solidale dove le tante associazioni di volontariato del territorio hanno modo di farsi conoscere: un Natale Solidale che si potrà sostenere anche acquistando i biglietti della Lotteria per Ferrara con tanti bellissimi premi.

Ad inaugurare il palco del Fideuram Christmas Village i Blue Time, gruppo jazz formato da 5 elementi che vantano collaborazioni di spicco a livello nazionale. Uno spettacolo che ha trascinato il pubblico con le “dolci” note dello smooth jazz ma anche con alcune delle più celebri canzoni del repertorio italiano.

È stata poi la manifestazione Calici d’Autunno a cura di FEshionEventi ad aprire gli spazi del Fideuram Christmas Village: una vera e propria degustazione enogastronomica itinerante per le vie del centro città, che ha visto la partecipazione di tanti ferraresi e turisti attirati dalla possibilità di assaggiare il meglio dei prodotti locali.

Il Fideuram Christmas Village sarà aperto fino a domenica 7 gennaio con i seguenti orari: lunedì-venerdì 9-13 e 15-19, sabato e festivi 9-13.30 e 14.30-19.

Lo Sponsor FIDEURAM | Private Banker è in prima fila per valorizzare il territorio e le sue eccellenze attraverso iniziative sociali e culturali.

Fideuram – Intesa Sanpaolo Private Banking è la prima Private Bank in Italia e la quarta nell’Area Euro, con circa 207 miliardi di masse in gestione e oltre 5.900 professionisti altamente qualificati al servizio di più di 710 mila clienti (dati al 30 giugno 2017). Si colloca ai vertici del mercato in termini di solidità patrimoniale, con coefficienti patrimoniali largamente al di sopra dei limiti minimi richiesti dalla normativa. Appartiene al Gruppo Intesa Sanpaolo ed è specializzata nell’offerta di servizi di consulenza patrimoniale, per soddisfare le esigenze finanziarie, previdenziali e assicurative dei suoi clienti, nonché alla tutela e alla gestione nel tempo dell’intero patrimonio.

Il Gruppo Fideuram è presente in 6 paesi.