fbpx

Inaugurazione KRIFI ICE RINK

E’ tornata anche quest’anno la tanto attesa la pista di pattinaggio su ghiaccio in Piazza Verdi, che per questa edizione del Natale e Capodanno a Ferrara diventa Krifi Ice Rink. Un vero e proprio pala ghiaccio all’aperto di 14x28mt e una capienza massima di 100 persone, con inoltre una nuova è più funzionale area cambio ed ampi spazi per il pubblico.

Il Krifi Ice Rink è stato inaugurato sabato 25 novembre, con il taglio del nastro alla presenza dell’Assessore Roberto Serra e delle società organizzatrici, rappresentate da Riccardo Cavicchi di Delphi International e Alessandro Pasetti di Made Eventi. Per tutta la mattina, in occasione dell’inaugurazione, l’entrata alla pista è stata gratuita.

Un’occasione di divertimento per esperti pattinatori ma anche per neofiti e famiglie, che possono passare momenti di vera spensieratezza in tutta sicurezza. Il Krifi Ice Rink sarà aperto fino al 14 gennaio (orari: 11-13, 14.30-19.30, 20.30-23.30) e anche quest’anno saranno disponibili formule famiglia e abbonamenti per l’accesso alla pista