fbpx

L’ultima Luna
Incendio del Castello Estense

Dal 2000 lo spettacolo dell’Incendio del Castello incanta ed emoziona decine di migliaia di persone che, provenienti da tutta l’Italia e dall’estero, rimangono con gli occhi alzati verso il cielo ad ammirare questo turbinio di scintille, musica, effetti illuminanti e cascate di fuoco, avvolgendo il Castello Estense in un’atmosfera magica.

Immagini che tutti i TG nazionali trasmettono il giorno successivo, per augurare agli spettatori un Buon Anno Nuovo con i video dei Capodanni più belli al mondo!

Lo spettacolo del ventennale non poteva non ricordare un altro grande anniversario, i cinquant’anni dal primo sbarco dell’Uomo sulla Luna nel 1969. E proprio in occasione dell’ultima notte di luna del 2019, la colonna sonora che accompagnerà l’Incendio del Castello sarà interamente dedicata alla suggestione che il nostro satellite genera in tutti noi.

Il 31 dicembre in piazza a Ferrara, venti minuti di pura emozione in una meravigliosa coreografia di effetti pirotecnici e luci colorate, come sempre accompagnati dai grandi della Musica Internazionale.