fbpx

Le Luci del Natale

L’allestimento luminoso di Piazza Trento Trieste è ormai una delle grandi attrattive del Natale e Capodanno a Ferrara e la sua accensione, Sabato 17 Novembre alle ore 18, assieme a quella delle altre luminarie nel Centro Storico, inaugura ufficialmente l’inizio dell’intero programma.

Anche nella prossima edizione un nuovo importante tetto di luci caratterizzerà il cuore di Ferrara e le strade saranno arricchite tetti e tende di luci nuovi e particolarmente suggestivi.

Anche quest’anno CMV Energia & Impianti è sponsor di questo affascinante allestimento assieme al contributo di centinaia di attività commerciali.

L’accensione delle Luminarie sarà preceduta alle ore 17.00 da Le Voci Sole in concerto.

Dopo il successo del Capodanno edizione 2016/17, torna a Ferrara il gruppo vocale tutto al femminile che accompagna Paolo Ruffini nei suoi tour. Fondato da Claudia Campolongo, nota pianista e compositrice, la band vanta nelle sue file alcune delle voci più importanti dei musical italiani. Un concentrato melodico coloratissimo con un vasto repertorio composto da cover con arrangiamenti originali che attingono da un ampio panorama musicale: dal rock anni ‘70 al funk fino al pop contemporaneo o brani di autori che hanno fatto epoca.