Makkeroni a Capodanno Makkeroni tutto l’Anno

31 Dicembre

E’ diventato ormai una tradizione lo spettacolo al coperto, al Teatro Nuovo, in Piazza Trento Trieste con inizio alle ore 20.30, per chi vuole attendere l’incendio del Castello “al caldo”.

Makkeroni a Capodanno, Makkeroni tutto l’anno, è il simpatico slogan adottato per significare la collaborazione con Stileventi la società che organizza il format Makkeroni, la sera del 31 dicembre in versione completamente rinnovata nel cast e negli show, ma sempre all’insegna del divertimento e dell’ironia.

Quest’anno vi terranno compagnia:

Il Duo Torri, due delle figure più note del mondo cabarettistico bolognese, protagonisti di una comicità surreale e popolare.

Andrea Ferrari, comico popolarissimo, con molte apparizioni televisive, interpreterà due dei suoi personaggi più comici.

Leonardo Fanelli, protagonista a Italia’s Got Talent, che ci proporrà il suo magico mondo di bolle di sapone.

 

Lilyth, trasformista e fantasista. E’ una delle poche illusioniste donne in Italia ma soprattutto è considerata la migliore come trasformista.

La conduzione sarà come sempre affidata al creatore di Makkeroni, Roberto Ferrari. Prestigiatore ed artista polistrumentista, sarà l’eclettico “padrone di casa” e non mancheranno soprese “magiche e misteriose”.

Ospiti i due cantanti vincitori del talent nazionale “Music & Young” la cui finale si terrà, sempre al Teatro Nuovo, il 30 dicembre.

Ospiti anche le due bravissime e belle dj che poi animeranno la notte di Capodanno dal palco di Piazza Castello. Giulia Regain e Barbara O’Neal, insieme formano il Satin Girls Show. La prima è considerata una delle 100 dj più brave del mondo, la seconda è una cantante/batterista.

Prezzi biglietti: INTERO Euro 22,50   RIDOTTO (per bambini fino a 10 anni di età) Euro 17,50