fbpx

Makkeroni a Capodanno Makkeroni tutto l’Anno

L’arrivo della Mezzanotte potrà anche essere ‘gustato’ comodamente al Teatro Nuovo con il Cast di Makkeroni Pasta da Ridere Show, in uno spettacolo di varietà con musica, cabaret, magia e tanto altro ancora, arricchito dalla presenza di ospiti d’eccezione.

Il suo crescente successo ha dimostrato come questa soluzione accontenti un pubblico molto vasto (famiglie, giovani, turisti, ecc.) che desidera assistere ad uno spettacolo ‘al coperto’ in attesa dell’Incendio del Castello.

L’evento sarà abbinabile all’Apericena a Palazzo Ducale.

Il cast dello spettacolo, insieme a Roberto Ferrari, ideatore e direttore artistico dello spettacolo, sarà davvero originale e vario con:

Walter Maffei, rappresentante dell’Italia ai campionati mondiali della magia 2015, pluripremiato a livello internazionale, artista eclettico dalla verve comica esilarante alternata a momenti di pura poesia e forte emotività.

Oscar Strizzi, artista dalle mani magiche, ombre cinesi e disegni di sabbia prendono vita per un viaggio intorno al mondo sottoforma di arte figurativa proiettata su un maxischermo per un risultato di incredibile fascino e a tratti comico.

Gera Circus, Sandro Sassi in arte “Gera”, artista di strada e di circo, esperto giocoliere, clown ed equilibrista. Ha portato la sua arte in varie città europee entusiasmando e coinvolgendo il pubblico di tutte le età.

Lo spettacolo sarà aperto dai 60 lire, che si esibiranno poi in Piazza Castello, e dai due vincitori del concorso #Music&Young.

Prenota lo spettacolo