fbpx

Rondina Store: Sponsor delle iniziative di Natale e Capodanno a Ferrara

In questo anno davvero difficile, Rondina Store ha deciso di partecipare per la prima volta come sponsor alle iniziative di Natale è in Centro e Capodanno a Ferrara. Un importante segno di vicinanza alla città e ai suoi abitanti.

Da sabato 28 novembre il Rondina Christmas Tree brillerà in Piazza Cattedrale, con le sue 60.000 luci led a tono caldo e altri addobbi a contrasto.

Rondina Store, a San Bartolomeo in Bosco (Ferrara), è ormai una garanzia sul territorio e non solo. Specializzato in abbigliamento uomo, donna e bambino, veste tutta la famiglia dal 2012. Nel 2013 è nato anche Rondina Gross, fornitore all’ingrosso su tutto il territorio nazionale.

Il punto vendita di San Bartolomeo in Bosco offre una vasta e variegata scelta di capi per uomo donna e bambino dei più noti brand di settore, mentre una parte dello store è dedicata a intimo, tessuti e moda casa. Particolare attenzione viene inoltre dedicata alle taglie comode, per le quali sono sempre disponibili le ultime collezioni più alla moda, per i clienti di qualsiasi età.

Una vera e propria passione, quella della famiglia Rondina per l’abbigliamento, che si traduce nella mission aziendale: offrire solo qualità a prezzi accessibili ma soprattutto assistenza attenta al cliente. Chi entra da Rondina Store, nonostante le grandi dimensioni, viene seguito da un personal shopper che saprà dargli consigli esclusivi in base alle proprie esigenze e alla propria fisicità.

Carla Ferroni, Fila, North Sails, Bugatti, Nero Giardini, Desigual sono solo alcuni dei marchi che di possono trovare all’interno dello store e che vengono puntualmente riassortiti con i capi appena presentati e di ultima tendenza.

Visita il sito: Rondina Store