fbpx

TNT

TNT, come l’esplosivo. Ed esplosivo è il trio pop-lirico composto da tre enfant prodige della musica italiana (Alberto Urso, Benedetta Caretti e Ludovico Creti) che si esibirà in un grande concerto in occasione dell’accensione del Vayra Christmas Tree.

Alberto Urso, ventenne messinese, raggiunge la popolarità televisiva nel 2010 partecipando al programma televisivo di Rai Uno “Ti lascio una canzone” dove duetta con Gianni Morandi e Claudio Baglioni. Si è esibito in Canada, Stati Uniti e Australia. Benedetta Caretta, poco più che ventenne, ha partecipato al programma televisivo di Canale 5 “Io canto” che vince nel 2010. Ha ricevuto, a dimostrazione del suo eccezionale talento il premio Donne eccellenti insieme a Nicoletta Mantovani Pavarotti e Cristina Parodi. Un premio a donne che si sono distinte nel campo della cultura e dello spettacolo. Ludovico Creti, non ha bisogno di presentazioni. Ferrarese doc, amatissimo dal pubblico della sua città. Ha cominciato a cantare a soli 5 anni. Nel 2011 partecipa a “Ti lascio una canzone” vincendo quattro puntate. Adesso, a soli 19 anni, si è già esibito in Canada, a New York e a Medjugorie.

A Ferrara i TNT presenteranno il loro cd “Wath else” con 10 cover si successi internazionali. Saranno accompagnati da una band di grandi musicisti composta da Francesco Magistro alla chitarra, Luciano Pannese al basso, Giuseppe Sereno alla batteria e Raffaele Circelli alle tastiere.