Christmas Tree

L’Albero di Natale è diventato nelle ultime edizioni una delle principali attrattive.

Dalla scorsa edizione il CHRISTMAS TREE ha un proprio Title Sponsor che, attraverso questa formula, ha un ritorno diretto dal grande impatto mediatico che esso garantisce,  

Anche l’Albero di Natale 2018 rappresenterà un momento di grande attenzione, aggregazione e partecipazione grazie al progetto che lo caratterizzerà.

 

L’Albero di Natale 2017 si caratterizzerà per 2 grandi novità.

La prima quella di avere un proprio nome. Sabato 2 dicembre alle ore 18.00 verrà acceso, con un grande Spettacolo, il VAYRA CHRISTMAS TREE. Lo storico marchio ferrarese Vayra 1905, recentemente rinnovato nel management e nella visione aziendale, evidenzia la propria attenzione alla tradizione ed all’innovazione legando il proprio nome al simbolo del Natale più amato.

La seconda di essere oggetto di un vero e proprio sondaggio popolare per la scelta del colore dell’allestimento.

Il Vayra Christmas Tree sarà infatti un abete di oltre 12 metri di altezza, gentilmente offerto dall’Unione dei Comuni dell’Alto Reno, completamente addobbato di luci intermittenti, ramo per ramo, e luci colorate con continui cambi colore, allestito con 30 STELLE luminose e 70 STELLE colorate. Il pubblico, attraverso l’applicazione, potrà sceglierne il colore (Oro, Argento o Rosso Natale).